Grazie Sara Iannone per essere intervenuta durante il mio corso con Programma Sviluppo . I ragazzi presenti sono rimasti contenti. Grazie di cuore!
Grazie Sara Iannone per essere intervenuta durante il mio corso con Programma Sviluppo . I ragazzi presenti sono rimasti contenti. Grazie di cuore!
Sono felice di comunicare che il prossimo 18 febbraio sarò tra i blogger accreditati per il "Social Tour", organizzato da il Salento delle Murge a Grottaglie.
Come possiamo raggiungere la felicità? Gianluca Gotto ci consiglia nel libro "Le coordinate della felicità" di trovare la chiave in ciò che ci piace fare veramente e non in ciò che può piacere agli altri.
Voglio subito sfatare il mito del giorno prefissato per pubblicare un post sul proprio blog, anzi bisogna pubblicare quando il target di pubblico che ti segue è online di modo che tu possa generare traffico organico al tuo sito/blog per la lettura del testo reso pubblico.
Il piano editoriale è la tua strategia di azione. Con il piano editoriale, diventi l’editore di te stesso e programmi il tutto seguendo quello logiche che nel tempo ti daranno risultati reali e certificati. Ricordati che il lavoro ripaga sempre, soprattutto quando parti da zero.
Grazie al calendario editoriale puoi organizzare il tuo lavoro, giornaliero, settimanale, mensile, annuale di modo che tutto diventa più fluido. Un lavoro organizzato che ti permette di avere anche più tempo da dedicare alle tue altre passioni e immagino tu ne abbia abbastanza.