Nasce il Canale Gratuito di WhatsApp di BlogAlMente
Ho pensato che sarebbe stato utile creare un Canale su WhatsApp dedicato a BlogAlMente, per condividere con chi vorrà farne parte, la mia esperienza maturata in questi anni ed anche per condividere idee, progetti, esperienze di innovazione tecnologica.
Quindi metterò, nero su bianco le mie esperienze di modo che chiunque possa accedere a queste mie informazioni, raccontando anche come sono giunto ad avere alcune caratteristiche nel panorama del digital marketing.
Creare un Canale WhatsApp, nell'anno in cui BlogAlMente, compie 5 anni, è veramente il passo migliore che potevo fare.
Su gamesurf.it scrivono che: Un canale è un modo semplice per ricevere aggiornamenti importanti da una persona o un'organizzazione direttamente su WhatsApp. Gli amministratori, una volta creato il canale, possono inviare testi, foto, video, adesivi e sondaggi. Gli utenti iscritti visualizzeranno questi contenuti
Va tenuto conto che sono dei canali che vengono gestiti solo dagli amministratori e gli utenti iscritti, possono solo rispondere ai contenuti con un emjoi oppure tramite la risposta a un sondaggio.
Infatti, si dice che sono canali one-way, ossia solo gli amministratori possono inviare messaggi e contenuti multimediali.
Basta andare su questo link e sarai dentro la mia community.
Clicca qui: https://fbook.cc/5IDA
Iscriviti Gratis è sarò lieto di condividere con te, esperienze, idee, progetti in un solo canale.
Ti aspetto!
Scopri di più su Alessandro Bagnato da qui: https://linktr.ee/alessandrobagnato_