In Piazza Municipio a Giurdignano un mio progetto
Cari lettori di Blogalmente,
È con grande gioia e soddisfazione che vi scrivo oggi per condividere un traguardo importante e significativo per me. Dal 20 luglio, grazie al Giro Menhir di Giurdignano, nella piazza del nostro amato paese è possibile ammirare un segnalibro con una grafica da me curata in memoria di Rocco Santoro. Questo segnalibro non è solo un semplice oggetto, ma rappresenta un progetto che mi ha coinvolto profondamente.
Al suo interno, troverete un'iconografica spiegativa e una mappa digitale del percorso cicloturistico consigliato, pensato per guidarvi alla scoperta delle bellezze del nostro territorio in modo unico e coinvolgente.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare di cuore la comunità di Giurdignano, che ha accolto con entusiasmo questa iniziativa, e in particolare la ProLoco di Giurdignano, che mi ha affidato l'elaborazione di questo progetto. Un ringraziamento speciale va anche al Comune di Giurdignano, per il supporto e la fiducia che mi hanno dato da sempre.
Questi momenti sono quelli che restano impressi nella memoria e che ti fanno capire quanto sia gratificante contribuire al bene della comunità e vedere i propri sforzi riconosciuti e apprezzati. È un'esperienza che mi ha toccato profondamente e che spero possa ispirare anche altri a seguire i propri sogni e a lavorare per il bene comune.
Infine, voglio ringraziare la ditta Lazzari per il contributo dato e la collaborazione data per la realizzazione di questo progetto.
Si ringrazia per la costruzione di questo progetto l'azienda di Sergio Lazzari, la "Lazzari..segnaletica, sicurezza stradale e arredo urbano". L'azienda si trova sulla strada Maglie Lecce, svincolo zona industriale di Corigliano d'Otranto.
Pagina Facebook dell'azienda:
https://www.facebook.com/LazzariSrl.it
Scopri di più su Alessandro Bagnato da qui: https://linktr.ee/alessandrobagnato_