Alessandro Cecchi Paone in visita al Giardino Megalitico d'Italia, a Giurdignano, in provincia di lecce.
Alessandro Cecchi Paone in visita al Giardino Megalitico d'Italia, a Giurdignano, in provincia di lecce.
Il 13 luglio 2024, il Palazzo Baronale del Comune di Giurdignano ha visto l'inaugurazione di una mostra straordinaria: "La Pareodia" di Carlo Toma. Questo evento, pensato per incantare i bambini e le loro famiglie, ha subito catturato l'immaginazione di tutti i presenti, grazie anche alla partecipazione speciale di Alessandro Cecchi Paone, noto divulgatore scientifico e conduttore televisivo, che ha dato il via alla manifestazione alle ore 19.30.
Giro Menhir a Giurdignano in memoria di Rocco Santoro e il programma prevede la scopertura di una targa realizzata da Alessandro Bagnato CEO di blogalmente.
Il "Torneo Terre di Mezzo" è una manifestazione a cura della ASD Sanarica, ed è giunto alla sua sesta edizione, consolidandosi come uno degli eventi sportivi più attesi e partecipati del territorio. Con il patrocinio dei comuni delle Terre di Mezzo, come: Surano, Nociglia, Supersano, Sanarica, Botrugno, Giuggianello e San Cassiano, Muro Leccese questo torneo è diventato un simbolo di unità e spirito di comunità.
Ho pensato che sarebbe stato utile creare un Canale su WhatsApp dedicato a BlogAlMente, per condividere con chi vorrà farne parte, la mia esperienza maturata in questi anni ed anche per condividere idee, progetti, esperienze di innovazione tecnologica.
A Giurdignano in provincia di Lecce, nel cuore del Salento, e a pochi passi da Otranto, anche quest'anno va in scena la storica edizione delle "Tavole di San Giuseppe" ma per l'edizione del 2024 la Proloco Sant'Arcangelo di Casulis di Giurdignano ha voluto dare un tocco nuovo e un sapore più legato al "Digitale".